L’A.B.O.S. – PRIMO GRUPPO – 26/29 GIUGNO 2015 – secondo gruppo 3/6 luglio 2015
Senza tanto clamore e squilli di trombe, l’ABOS ha organizzato il viaggio che tutti i bambini sognano: GARDALAND !!!
“Il sogno di un bambino è andare a Gardaland, si sente un grande eroe dentro una favola e sembra di trovarsi in una nuvola “
Questa è la canzone che ci ha accompagnato in questi giorni a Gardaland, siamo felici di aver realizzato il sogno di tanti bambini, siamo felici che grazie a questo regalo, l’incontrarsi in ospedale, si sia trasformato in un momento anche di grande gioia.
Sono stati giorni intensi, che siamo certi i nostri piccoli pazienti conserveranno tra i ricordi più belli!!.
Nonostante il caldo torrido, non ci siamo certo fatti scoraggiare e nessuno ha rinunciato a godere a pieno ritmo di tutti i giochi possibili, soprattutto quelli acquatici!!
I bambini sono stati gli interpreti straordinari di questa avventura, ci hanno accompagnato con la loro energia, vivacità, resistenza, entusiasmo, simpatia, amicizia, affetto, con le loro esternazioni originali, con le loro coccole e tanto altro ancora.
Grazie Bambini per aver reso questi giorni meravigliosamente speciali e per averci fatto ritornare tutti un po’ bambini!!! !!!
Vogliamo ricordare tutti i bambini che hanno partecipato:
Anita, Claudia C., Alessio, Michela, Michele, Camilla, Emanuele, Beatrice, Alice, Federico M., Matilda, Alessandro, Laura, Martina, Sara, Giulia, Carolina, Federico Z., Claudia B., Noah, Lorenzo, Riccardo S., Rachele, Alice, Simone, Emma, Samuel, Marika, Maurizio, Davide, Nicholas, Riccardo T., Giorgia, Ambra, Ahmet, Letizia e Ludovica.
P.S.: puoi vedere tutte le foto negli eventi speciali.
Guarda tutte le fotografie del primo viaggio nelle nostre gallerie, cliccando qui!
Guarda tutte le fotografie del secondo viaggio nelle nostre gallerie, cliccando qui!